come disposto dal decreto legislativo n. 105 del 23/07/2021, a partire dal 6/8/2021 è richiesto il certificato covid-19 digitale dell' ue per accedere in palestra

oppure certificato che attesta la guarigione da covid-19 (validità 6 mesi); test molecolare o antigenico rapido con risulatato negativo (validità 48 ore)

Per l'accesso in palestra basta esibirlo all' ingresso.

 

 

Come previsto dal DPCM del 17/06/2021 il controllo avviene tramite l' app VERIFICAC19 autorizzata dal Garante delle Privacy.

A tutela della privacy, il verificatore utilizzerà l'applicazione unicamente a scopo di attestare la validità dal green pass, senza conoscere le informazioni che ne hanno determinato l'emissione.

 

In nessun caso il certificato o i dati relativi  saranno archiviati.

I bambini sotto i 12 anni non dovranno avere la Certificazione Verde, ma i loro accompagnatori, qualora volessero entrare nella struttura, saranno tenuti a mostrarlo.

In caso di violazione è prevista una sanzione pecuniaria che va dai 400 ai 1000 euro sia a carico del gestore che dell'utente.

qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l'esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. 

 

In mancanza di Certificazione valida l'unica soluzione è l'allenamento all'esterno della struttura.

Se hai bisogno di più informazioni contattaci, saremo felici di assisterti.